Vai al contenuto

Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 12 febbraio 2023

Si prega di leggere attentamente questi termini e condizioni prima di utilizzare il nostro servizio.

Premessa

“Ridin’ Smoke” è un evento di motocross dedicato agli appassionati di moto da cross con motore a 2 tempi di qualsiasi anno e cilindrata. L’evento è pensato per offrire un’occasione di incontro e divertimento sia ai piloti amatoriali che ai professionisti, permettendo loro di trascorrere una giornata all’insegna della passione per le moto e la miscela.

“Ridin’ Smoke” non è una competizione, ma un evento informale che mira a creare un’atmosfera di condivisione e amicizia tra gli appassionati di moto da cross. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di guidare le proprie moto in un ambiente sicuro e controllato, confrontarsi con altri piloti e condividere esperienze e consigli.

L’organizzazione dell’evento prevede un percorso appositamente allestito per mettere alla prova le abilità di guida dei partecipanti, con diverse sezioni adatte a vari livelli di esperienza. Inoltre, saranno presenti aree dedicate al relax e alla socializzazione, oltre a spazi per il ristoro e la vendita di prodotti e accessori legati al mondo delle moto da cross.

L’evento “Ridin’ Smoke” si svolgerà in una o più date prestabilite e verranno fornite ulteriori informazioni riguardo alla location e ai dettagli dell’evento tramite il sito web e i canali di comunicazione ufficiali.

L’acquisto dei biglietti per partecipare all’evento “Ridin’ Smoke” è soggetto ai Termini e Condizioni esposti nel documento sotto indicato.

  1. Definizioni

    1. Organizzatore” si riferisce alla società o all’ente responsabile dell’organizzazione e della gestione dell’evento “Ridin’ Smoke”.

    2. Acquirente” si riferisce alla persona che acquista il biglietto per partecipare all’evento “Ridin’ Smoke”.

    3. Evento” si riferisce all’evento “Ridin’ Smoke”, come descritto nella premessa.

    4. Biglietto” si riferisce al titolo di accesso all’Evento acquistato dall’Acquirente.

  2. Ambito di Applicazione

    1. Questi Termini e Condizioni si applicano a tutte le transazioni effettuate sul sito e-commerce per l’acquisto di Biglietti per l’Evento.

  3. Acquisto dei Biglietti

    1. L’Acquirente può acquistare i Biglietti attraverso il sito e-commerce, seguendo le istruzioni fornite.

    2. L’Acquirente è responsabile per la correttezza dei dati personali forniti al momento dell’acquisto.

    3. Il contratto di vendita si perfeziona al momento della conferma dell’acquisto da parte dell’Organizzatore e della ricezione del pagamento da parte dell’Acquirente.

    4. I Biglietti saranno inviati all’Acquirente tramite e-mail, all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto.

  4. Prezzo e Pagamento

    1. Il prezzo dei Biglietti è indicato sul sito e-commerce e include tutte le tasse e gli oneri applicabili, salvo diversa indicazione.

    2. L’Acquirente può effettuare il pagamento utilizzando i metodi di pagamento indicati sul sito e-commerce.

    3. L’Organizzatore si riserva il diritto di modificare i prezzi dei Biglietti in qualsiasi momento, senza preavviso.

  5. Regole dell’Evento

    1. L’Evento è aperto a moto da cross con motore a 2 tempi di qualsiasi anno e cilindrata, e riservato a partecipanti amatoriali e professionisti.

    2. L’Evento NON è una gara e i partecipanti sono tenuti a comportarsi in modo responsabile e rispettoso delle regole stabilite dall’Organizzatore.

    3. L’Organizzatore si riserva il diritto di espellere i partecipanti che violano le regole dell’Evento o che mettono a rischio la sicurezza degli altri partecipanti.

    4. I partecipanti sono responsabili della manutenzione e della sicurezza delle loro moto e si assumono la responsabilità per eventuali danni causati a se stessi, ad altri partecipanti o a terzi durante l’Evento.

  6. Diritti di Immagine

    1. I partecipanti all’Evento acconsentono all’utilizzo delle proprie immagini, riprese video e fotografie scattate durante l’Evento, da parte dell’Organizzatore, per scopi promozionali e pubblicitari, senza ulteriori compensi o autorizzazioni.

  7. Limitazione di Responsabilità

    1. L’Organizzatore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite o lesioni subite dai partecipanti durante l’Evento, salvo che tali danni, perdite o lesioni siano causati da dolo o colpa grave dell’Organizzatore.

    2. L’Organizzatore non sarà responsabile per eventuali ritardi, cancellazioni o modifiche all’Evento dovute a circostanze al di fuori del suo controllo, quali, a titolo esemplificativo, condizioni meteorologiche avverse, scioperi, disastri naturali o atti di terrorismo.

  8. Rimborsi e Annullamenti

    1. I Biglietti acquistati sono generalmente non rimborsabili, salvo che l’Evento sia cancellato o rinviato dall’Organizzatore e non sia prevista una nuova data.

    2. In caso di cancellazione o rinvio dell’Evento, l’Acquirente avrà diritto al rimborso del prezzo del Biglietto, escluse eventuali spese di prenotazione o di gestione, entro un termine ragionevole.

    3. L’Organizzatore si riserva il diritto di modificare il programma dell’Evento senza preavviso. Tali modifiche non daranno diritto a un rimborso del prezzo del Biglietto.

  9. Disposizioni Varie

    1. L’Organizzatore si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento, senza preavviso. Tali modifiche avranno effetto immediato e si applicheranno a tutte le transazioni effettuate successivamente alla pubblicazione delle nuove condizioni sul sito e-commerce.

    2. Qualora una qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni sia ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tale disposizione sarà ritenuta separabile dalle altre disposizioni e non influirà sulla validità e l’applicabilità delle restanti disposizioni.

    3. I presenti Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità alle leggi dello Stato in cui si svolge l’Evento, e le parti si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali competenti per la risoluzione di eventuali controversie.

Contatti

Se ha delle domande su questi Termini e Condizioni, può contattarci all’indirizzo mail [email protected]

×

#STAY TUNED

Seguici su IG

IL PROGRAMMA SARà PRESTO DISPONIBILE

#STAY TUNED

Seguici su IG

LE ISCRIZIONI APRIRANNO A BREVE

#STAY TUNED

Iscriviti alla newsletter e ricevi via mail la notifica di apertura delle iscrizioni!

Seguici su IG